Conto di rete eDotto

Home/Conto di rete eDotto

E’ finalmente attivo il nuovo strumento FonARCom a favore delle PMI: l’Avviso per Sistemi di Imprese - SDI contiene alcune delle caratteristiche del CdR, tra cui la mutualità delle risorse nonché lo stanziamento dell’80% di quanto versato nello SDI tramite finestre mensili di presentazione piani.
Lo strumento, atteso da tempo, si è reso necessario a seguito della circolare Anpal n. 1 del 10 Aprile 2018 che ha modificato il funzionamento del Conto di Rete (CdR) rendendolo utilizzabile prevalentemente per le grandi aziende.

Spett.le Azienda, in qualità di Capofila del Conto Formazione di Rete “Formazione: il futuro è oggi!”, siamo a comunicarle che dal 01/04/2018 le risorse per la Formazione dei dipendenti saranno fruibili tramite il nuovo Avviso 05/2018 - Ambiti di formazione comune per Sistemi di Imprese pubblicato dal Fondo Interprofessionale FonARCom www.fonarcom.it. Per ulteriori informazioni in merito, può scrivere a: customercare@edotto.com

In questa area vengono riportati esclusivamente i piani formativi finanziati con strumento Conto di Rete che ha subito una modifica a seguito della pubblicazione della circolare ANPAL del 23/10/2017. Per conoscere l'intera proposta formativa contattataci.

Scopri quale corso può essere utile alla tua azienda, inviaci una mail... a tutto il resto pensiamo noi!

Contattaci subito